PERCORSI DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE PROFESSIONALE, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO, SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

C.P.I.A.1 SIENA

Anno di istituzione della scuola: 1° Settembre 2014

Codice Meccanografico: SIMM050007

Cosa fa

Il C.P.I.A. 1 Siena nasce in data 1° settembre 2014 con Nota dell’USR Toscana n. AOODRTO dell’08/07/2014 relativa ai Centri Provinciali per l’Istruzione degli Adulti, con effetto dall’1° settembre 2014 dalla fusione tra gli ex C.T.P. di Poggibonsi e di Piancastagnaio ai sensi del D.P.R. n° 263 del 29 ottobre 2012. È una Istituzione Scolastica autonoma, che ha il compito di assicurare un’Offerta Formativa finalizzata alla crescita personale, culturale, sociale ed economica dei cittadini adulti italiani o stranieri.

Strutture dipendenti

Viale G. Garibaldi n. 30, Poggibonsi (SI)

• Orari

Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica