Circolare n. 324 – Apertura iscrizioni Percorso Formativo “#Implementiamo il Sito Web”

Circolare n. 324 - Apertura iscrizioni Percorso Formativo “#Implementiamo il Sito Web” del 13 e 21 maggio 2024

Si comunica che il giorno 13 maggio 2024, dalle ore 09:30 alle ore 11:30, e il giorno 21 maggio 2024, dalle ore 15:00 alle ore 17:00, si svolgerà in modalità online sincrona il Percorso Formativo “#Implementiamo il Sito Web, rivolto al personale della Segreteria Scolastica e al personale docente, sulla gestione e implementazione del Sito web istituzionale (portale scuola cloud) www.cpia1siena.edu.it.

Il Percorso Formativo “#Implementiamo il Sito Web”, tenuto dalla formatrice della Pi Greco S.r.l. Dott.ssa Lelli Silvia, è finalizzato alla formazione sull’utilizzo e sulla pubblicazione di articoli sul Sito web istituzionale (portale scuola cloud) www.cpia1siena.edu.it, nonché a garantire un servizio efficiente e mirato a soddisfare le esigenze del personale che deve interfacciarsi con l’applicativo, così da rendere gli strumenti di pubblicazione di facile utilizzo, in armonia con le Linee Guida AGID in materia di siti web della PA.

Da oggi 3 maggio 2024, e sino al 10 maggio 2024, saranno aperte le iscrizioni al seguente Percorso Formativo sulla Piattaforma “SCUOLA FUTURA” (https://pnrr.istruzione.it/).