Circolare interna n. 217 – Dati adesione sciopero del 23 febbraio 2024

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola - Azione di sciopero per l'intera giornata del 23 febbraio 2024 del personale docente e ATA - Dati adesione

Indizione sciopero comparto scuola Si Cobas, Ass. Lav. Cobas, Fed. Autisti Operai, LMO, Sindacato Generale di Classe, Slai ProlCobas e Sindacato Operai Autorganizzati, proclamato per l’intera giornata di venerdì 23 febbraio 2024 di tutto il personale docente e ATA a tempo determinato e indeterminato – Dati adesione.

Sciopero nazionale per l’intera giornata di venerdì 23 febbraio 2024 per tutto il personale docente e ATA dalle Associazioni Sindacali sopra citate.

In riferimento allo sciopero indetto dai sindacati in oggetto per la giornata di venerdì 23 febbraio 2024, ai sensi dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, si comunica quanto segue:

a) ADESIONE DEL PERSONALE ALLO SCIOPERO (IN TERMINI PERCENTUALI)
Personale ATA 0 su 13 = 0%
Personale DOCENTE 1 su 25 = 4%