Assemblea sindacale docenti e ATA USB Scuola 03/05/2024

Assemblea sindacale in orario di lavoro di tutto il personale docente e ATA della Scuola organizzata dalla sigla sindacale USB Scuola per il 3 maggio 2024

Si trasmette la comunicazione relativa all’assemblea sindacale proclamata dell’organizzazione sindacale USB Scuola per il 3 maggio 2024, dalle 12:00 alle 14:00. In allegato la comunicazione della Segreteria Regionale con le modalità di partecipazione all’assemblea.

Tutto il personale che desideri partecipare dovrà comunicarlo all’Ufficio di Segreteria del C.P.I.A. 1 Siena, utilizzando l’apposito modello sul portale ARGO Personale – Richiesta assenza – Nuova richiesta – Tipo: oraria – Partecipazione ad assemblea sindacale.

La domanda di partecipazione dovrà tassativamente pervenire entro il giorno 01/05/2024. Le richieste debitamente compilate che perverranno dopo tale data non saranno prese in considerazione.