{"csrf.token":"78b0b7005f8022b251839d52d936512d","system.paths":{"root":"","base":""}}
  • Home
  • La Scuola
    • Chi siamo
    • Sedi scuola
      • Poggibonsi - V.Veneto
      • Poggibonsi - Salceto
      • Siena - IPSIA Marconi
      • Chianciano Terme - P. Artusi
      • Piancastagnaio - Plesso A. Frank
      • San Gimignano - Ranza
      • Siena - S.Spirito
    • Organigramma
    • Regolamento Istituto
    • Agenzia Formativa
    • Vecchio Sito Web
    • Circolari - Avvisi
    • Dicono di noi
  • Offerta formativa
    • P.T.O.F.
    • Alfabetizzazione
    • Primo livello
      • Primo periodo didattico
      • Secondo periodo didattico
    • Secondo livello
      • IIS G. Rocalli
      • IIS San Giuovanni Bosco
      • IIS Caselli
      • IIS Bandini
      • IIS Ricasoli
      • IIS Artusi
      • IIS Valdichiana
    • I e FP
    • Ampliamento offerta formativa
      • Corsi informatica
      • Corsi Inglese
      • Altri corsi lingua straniera
      • Altri corsi
  • Studenti
    • Iscrizioni
    • Segreteria
    • Modulistica Studenti
    • Sedi scolastiche
    • Registro Elettronico
    • Orario scuola
  • Personale
    • Segreteria
    • Modulistica Personale
    • Privacy
    • Registro Elettronico
    • Codici Disciplinari
    • Circolari e avvisi
    • Login
  • Albo Pretorio
  • Amministrazione Trasparente
  • URP
Sito ufficiale del Centro Provinciale Istruzione Adulti di Poggibonsi, provincia di Siena.
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login
Centro Provinciale Istruzione Adulti 1 Siena
siena
campagna toscana
camp.toscana
campagna toscana
Previous Next
icona emailemail: simm050007@istruzione.it  - P.E.C. simm050007@pec.istruzione.it -     icona telefono   Tel. 0577 986673 / 74
Sei qui: Home

MAD A.S. 2020/2021

Dettagli
Pubblicato: Martedì, 28 Luglio 2020 14:07

LE MAD SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO SE PERVERRANNO TRAMITE L'APPLICAZIONE PRESENTE SUL SITO DAL 1 AGOSTO AL 14 SETTEMBRE 2020

Orari apertura segreteria la pubblico fino al 31 agosto 2020

Dettagli
Pubblicato: Lunedì, 20 Luglio 2020 08:34

Considerato il protrarsi della situazione d'emergenza sanitaria da COVID-19, ai sensi del D.P.C.M. del 17.05.2020, si da atto al nuovo orario di apertura dello sportello di segreteria al pubblico

si comunica

 

che le attività di ricevimento del pubblico da parte degli Uffici di segreteria del C.P.I.A. 1 SIENA – verranno svolte  previo appuntamento  telefonico anche in presenza nelle modalità di seguito indicata:

la mattina dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00

 telfono 0577 986673-74 o al numero 353 4057780

Tutti gli uffici sono contattabili tramite

mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e

pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il ricevimento in presenza verrà effettuato, esclusivamente previo appuntamento da richiedere tramite i recapiti sopra indicati, solo per motivi non differibili. previa assunzione di tutte le misure idonee a prevenire il contagio (distanziamento sociale, misure di igiene personale ecc.).

Tutte le notizie e gli aggiornamenti sono sempre disponibili sul sito istituzionale di questa Istituzione scolastica http://www.cpia1siena.edu.it

ESITO PERCORSI 2019/2020

Dettagli
Pubblicato: Venerdì, 26 Giugno 2020 11:48

Si comunica che gli esiti dell’Esame di Stato conclusivo dei percorsi di Primo Livello – Primo Periodo Didattico sono disponibili  nella sezione dedicata ESAMI DI STATO 2020, mentre gli esiti di tutti gli altri  percorsi scolastici del CPIA 1 Siena dell'a.s. 2019/2020 sono pubblicati sul registro elettronico.

Leggi tutto: ESITO PERCORSI 2019/2020

Esami di Stato 1^ Livello - 1^ Periodo Didattico - A.S. 2019/2020

Dettagli
Pubblicato: Venerdì, 29 Maggio 2020 13:59

Si comunica che è stato pubblicato sul registro elettronico il calendario per la presentazione dell'elaborato finale. 

Gli studenti sono tutti invitati a prenderne visione. 

Sospensione attività didattica e chiusura sedi - lunedì 01/06/2020

Dettagli
Pubblicato: Venerdì, 29 Maggio 2020 13:56

Si comunica che lunedì 01/06/2020 le attività didattiche sono sospese ed è prevista la chiusura di tutte le sedi in base alla delibera n. 142 del 31/10/2019 del Commissario ad Acta.

Ciò non toglie, comunque, l’assoluta libertà dei docenti, degli educatori e degli studenti di tenere i contatti in quel giorno, sempre che lo ritengano opportuno e nel rispetto delle situazioni di sensibilità di ciascuno.

Sportelli didattici – supporto preparazione elaborato esame finale corsi Primo Livello Primo Periodo Didattico

Dettagli
Pubblicato: Martedì, 26 Maggio 2020 11:28

Circolare n. 181 - Sportelli didattici – supporto preparazione elaborato esame finale corsi Primo Livello Primo Periodo Didattico

Tempi e modalità di stesura e presentazione degli elaborati per la valutazione finale in sede di scrutinio degli studenti iscritti ai percorsi di Primo Livello Primo Periodo a.s. 2019/2020

Dettagli
Pubblicato: Martedì, 26 Maggio 2020 11:24

Vista la delibera del Collegio dei Docenti in data 25 maggio 2020, tenuto conto del combinato disposto degli artt. 3 e 11 dell’O.M. n.9 del 16.5.2020 concernente “gli esami di Stato nel primo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2019/2020”, si comunica che ogni studente con patto annuale riceverà entro il 26 maggio 2020 dal proprio coordinatore di classe una comunicazione a mezzo mail, all’indirizzo @cpia1siena.edu.it ed al proprio indirizzo personale agli atti della scuola, relativamente alla tematica dell'elaborato a lui assegnata dal Consiglio di Classe del 25 maggio 2020.

Si precisa, inoltre, che estratto del verbale del predetto Consiglio di Classe relativamente alle tematiche assegnate, sarà inserito da ciascun Coordinatore nel Registro Elettronico nella sezione condivisa con gli studenti.

Ogni studente potrà realizzare l’elaborato, coerente con la tematica assegnata, sotto forma di testo scritto, presentazione anche multimediale, mappa o insieme di mappe, filmato, produzione artistica o tecnico-pratica o strumentale.

Ogni studente dovrà inviare a mezzo mail l’elaborato svolto al proprio Coordinatore di classe entro il giorno 2 giugno 2020.

Successivamente lo studente sarà invitato a presentare l’elaborato oralmente ai docenti facenti parte del Consiglio di Classe in modalità telematica, conforme alle modalità utilizzate per le attività DaD, secondo il calendario che sarà pubblicato entro il 29 maggio 2020 sul Registro Elettronico e trasmesso secondo le modalità già utilizzate per la comunicazione della tematica assegnata.

Circolare n.173 - Sospensione lezioni in presenza fino al 10 giugno 2020 - FAD e DAD

Dettagli
Pubblicato: Martedì, 19 Maggio 2020 11:36

Considerato il protrarsi della situazione d'emergenza sanitaria da COVID-19, ai sensi del DPCM del 17.05.2020, si comunica che le attività didattiche in presenza del CPIA1 Siena sono sospese fino al termine delle lezioni fissato per il giorno 10 giugno 2020, secondo il calendario scolastico 2019/2020.

Per continuare il proprio percorso formativo, gli studenti sono invitati a fruire sia della Formazione a Distanza (FAD), attraverso l’area dedicata nella sezione del registro elettronico SOGI tramite l’apposita APP studenti, sia delle attività di Didattica a Distanza (DAD), già attivate e in corso di continua implementazione da parte dei docenti (l’orario delle video lezioni è consultabile in un apposito file nella sezione “Compiti a distanza” del registro elettronico).

Gli studenti sono invitati, altresì, a consultare regolarmente il registro elettronico e il nuovo sito web della scuola www.cpia1siena.edu.it per visionare circolari, comunicazioni, vedere video tutorial ed essere costantemente aggiornati, nonché a mantenere i contatti con i propri docenti, che continueranno ad attivarsi, attraverso gli strumenti loro consentiti, per coinvolgerli nell’attività di Formazione a Distanza (FAD) e nell’attività di Didattica a Distanza (DAD).

Decreto di pubblicazione graduatorie interne definitive Docenti e ATA - A.S. 2019/2020

Dettagli
Pubblicato: Sabato, 16 Maggio 2020 09:28

Graduatoria definitiva docenti e ATA

Decreto di pubblicazione

Prosecuzione nuovo orario ricevimento pubblico fino al 14/06/2020

Dettagli
Pubblicato: Lunedì, 04 Maggio 2020 15:00

Considerato il protrarsi della situazione d'emergenza sanitaria da COVID-19, ai sensi del D.P.C.M. del 17.05.2020, si comunica che le disposizioni indicate nelle circolari n° 122 del 18.03.2020, n° 137 del 03.04.2020, n° 147 del 14.04.2020 e n° 159 del 04/05/2020 sono prorogate fino al 14.06.2020. Pertanto,

si comunica

che le attività didattiche continuano ad effettuarsi in modalità a distanza, come già comunicato in precedenti circolari; al tal proposito si invitano nuovamente gli studenti a consultare regolarmente il registro elettronico SOGI e il nuovo sito web della scuola www.cpia1siena.edu.it per essere costantemente aggiornati, oltre che a mantenere i contatti con i propri docenti;

che le attività di ricevimento del pubblico da parte degli Uffici di segreteria del C.P.I.A. 1 SIENA – verranno svolte esclusivamente per via telefonica nelle modalità di seguito indicate:

la mattina dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00

il pomeriggio nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00

esclusivamente al numero 353 4057780

Tutti gli uffici sono contattabili tramite

mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e

pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il ricevimento in presenza verrà effettuato, esclusivamente previo appuntamento da richiedere tramite i recapiti sopra indicati, solo per motivi non differibili. previa assunzione di tutte le misure idonee a prevenire il contagio (distanziamento sociale, misure di igiene personale ecc.).

Tutte le notizie e gli aggiornamenti sono sempre disponibili sul sito istituzionale di questa Istituzione scolastica http://www.cpia1siena.edu.it

  1. Richiesta beni in comodato d'uso - domande fino al 14/05/2020
  2. Informativa del Ministero dell’istruzione sull’Inclusione - Sportelli on line dei Centri Territoriali di Supporto (C.T.S.) della Toscana.
  3. Circolare n.146 - Prosecuzione sospensione lezioni in presenza fino al 03 Maggio 2020, FAD e DAD
  4. Prosecuzione nuovo orario ricevimento pubblico fino al 03/05/2020
  5. Sospensione lezioni in presenza fino al 3 maggio 2020 - FAD e DAD
  6. Informativa Azienda USL SudEst da comunicare agli studenti del CPIA 1 Siena
  7. VIDEO TUTORIAL PER ACCEDERE ALLE ATTIVITA' DAD
  8. CALENDARIO SPORTELLI DIDATTICI FAD- DAD
  9. ORARIO VIDEO LEZIONI PRIMO LIVELLO
  10. ACCOUNT STUDENTI GSUITE FOR EDUCATION

Pagina 5 di 7

  • 1
  • 2
  • 3
  • ...
  • 5
  • 6
  • 7
  • Iscrizioni
  • Iscriviti2
  • Test lingua Prefettura
  • Registro Elettronico
  • E-Learning
  • Piattaforma T.R.I.O.
  • Esami CILS
  • Sogi-Agorà
  • Scuole Green
  • Formazione professionale
  • Cyberbullismo
  • Artisti dietro le sbarre
  • Albo On Line
  • Amministrazione Trasparente
  • Erasmus
  • Messa a Disposizione
  • PON 2014-2020
  • FAMI
  • Ridap
  • Comunicazioni-covid
  • CAF
  • File XML - ANAC
  • Vecchio sito WEB

C.P.I.A.  1 Siena

Viale Garibaldi 30   53036 - Poggibonsi

Codice meccanografico: SIMM050007  

Codice Fiscale: 91023220527

Copyright - Note Legali - Privacy - Crediti - Cookies Policy  

 Feedback e recapiti accesibilità

Dichiarazione di accessibilità

Telefono segreteria 0577986673/74

Email: simm050007@istruzione.it

P.E.C. simm050007@pec.istruzione.it

Codice univoco fatturazione: UFFKOX

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile

Il sito usa cookie tecnici per il funzionamento.

Approfondisci