Sospensione lezioni in presenza fino al 3 maggio 2020 - FAD e DAD

Considerato il protrarsi della situazione d'emergenza sanitaria da COVID-19, si comunica che le attività didattiche in presenza del CPIA1 Siena sono sospese fino al 3 maggio 2020 ai sensi del DPCM del 10.04.2020.

Per continuare il proprio percorso formativo, gli studenti sono invitati a fruire sia della Formazione a Distanza (FAD), attraverso l’area dedicata nella sezione del registro elettronico SOGI tramite l’apposita APP studenti, sia delle attività di Didattica a Distanza (DAD), già attivate e in corso di continua implementazione da parte dei docenti (l’orario delle video lezioni è consultabile in un apposito file nella sezione “Compiti a distanza” del registro elettronico).

Gli studenti sono invitati, altresì, a consultare regolarmente il registro elettronico e il nuovo sito web della scuola www.cpia1siena.edu.it per visionare circolari, comunicazioni, vedere video tutorial ed essere costantemente aggiornati, nonché a mantenere i contatti con i propri docenti, che continueranno ad attivarsi, attraverso gli strumenti loro consentiti, per coinvolgerli nell’attività di Formazione a Distanza (FAD) e nell’attività di Didattica a Distanza (DAD).