Tempi e modalità di stesura e presentazione degli elaborati per la valutazione finale in sede di scrutinio degli studenti iscritti ai percorsi di Primo Livello Primo Periodo a.s. 2019/2020

Vista la delibera del Collegio dei Docenti in data 25 maggio 2020, tenuto conto del combinato disposto degli artt. 3 e 11 dell’O.M. n.9 del 16.5.2020 concernente “gli esami di Stato nel primo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2019/2020”, si comunica che ogni studente con patto annuale riceverà entro il 26 maggio 2020 dal proprio coordinatore di classe una comunicazione a mezzo mail, all’indirizzo @cpia1siena.edu.it ed al proprio indirizzo personale agli atti della scuola, relativamente alla tematica dell'elaborato a lui assegnata dal Consiglio di Classe del 25 maggio 2020.

Si precisa, inoltre, che estratto del verbale del predetto Consiglio di Classe relativamente alle tematiche assegnate, sarà inserito da ciascun Coordinatore nel Registro Elettronico nella sezione condivisa con gli studenti.

Ogni studente potrà realizzare l’elaborato, coerente con la tematica assegnata, sotto forma di testo scritto, presentazione anche multimediale, mappa o insieme di mappe, filmato, produzione artistica o tecnico-pratica o strumentale.

Ogni studente dovrà inviare a mezzo mail l’elaborato svolto al proprio Coordinatore di classe entro il giorno 2 giugno 2020.

Successivamente lo studente sarà invitato a presentare l’elaborato oralmente ai docenti facenti parte del Consiglio di Classe in modalità telematica, conforme alle modalità utilizzate per le attività DaD, secondo il calendario che sarà pubblicato entro il 29 maggio 2020 sul Registro Elettronico e trasmesso secondo le modalità già utilizzate per la comunicazione della tematica assegnata.

Il sito usa cookie per il funzionamento