Circolare n.173 - Sospensione lezioni in presenza fino al 10 giugno 2020 - FAD e DAD

Considerato il protrarsi della situazione d'emergenza sanitaria da COVID-19, ai sensi del DPCM del 17.05.2020, si comunica che le attività didattiche in presenza del CPIA1 Siena sono sospese fino al termine delle lezioni fissato per il giorno 10 giugno 2020, secondo il calendario scolastico 2019/2020.

Per continuare il proprio percorso formativo, gli studenti sono invitati a fruire sia della Formazione a Distanza (FAD), attraverso l’area dedicata nella sezione del registro elettronico SOGI tramite l’apposita APP studenti, sia delle attività di Didattica a Distanza (DAD), già attivate e in corso di continua implementazione da parte dei docenti (l’orario delle video lezioni è consultabile in un apposito file nella sezione “Compiti a distanza” del registro elettronico).

Gli studenti sono invitati, altresì, a consultare regolarmente il registro elettronico e il nuovo sito web della scuola www.cpia1siena.edu.it per visionare circolari, comunicazioni, vedere video tutorial ed essere costantemente aggiornati, nonché a mantenere i contatti con i propri docenti, che continueranno ad attivarsi, attraverso gli strumenti loro consentiti, per coinvolgerli nell’attività di Formazione a Distanza (FAD) e nell’attività di Didattica a Distanza (DAD).