ESITI ESAMI DI STATO 1^LIVELLO – 1^PERIODO DIDATTICO

Si comunica che gli esiti dell’Esame di Stato conclusivo dei percorsi di Primo Livello – Primo Periodo Didattico sono  pubblicati sul registro elettronico.

Pertanto si invitano gli studenti a visionarli accedendovi con le proprie credenziali. In caso di problemi di accesso, gli studenti potranno telefonare alla scuola al numero fisso 0577986673 in orario di ufficio per i necessari chiarimenti.

Si ricorda che i soggetti abilitati all'accesso:

-       NON possono comunicare o diffondere (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network ) dati personali acquisiti per effetto della consultazione del Registro Elettronico.

Si comunica, inoltre,  che le richieste di certificati e attestati potranno essere inviate alla segreteria del CPIA a mezzo mail  all’indirizzo simm050007@istruzione.it allegando copia del proprio documento di identità in corso di validità.

La segreteria rilascerà i certificati richiesti a mezzo mail indirizzata al richiedente.