Esami di Stato 1^ Livello - 1^ Periodo Didattico - Sessione Straordinaria  - Marzo 2021

Si comunica che gli esiti dell’Esame di Stato conclusivo dei percorsi di Primo Livello – Primo Periodo Didattico - Sessione Straordinaria - Marzo 2021 sono  pubblicati sul registro elettronico e su albo-on line.

Pertanto si invitano gli studenti a visionarli accedendovi con le proprie credenziali. In caso di problemi di accesso, gli studenti potranno telefonare alla scuola al numero fisso 0577986673 in orario di ufficio per i necessari chiarimenti.

Si ricorda che i soggetti abilitati all'accesso:

-       NON possono comunicare o diffondere dati personali acquisiti per effetto della consultazione del Registro Elettronico.

-       NON possono pubblicare su blog o su social network anche su blog o su social network).

Si comunica, inoltre,  che le richieste di certificati e attestati dovranno essere inviate alla segreteria del CPIA a mezzo mail  all’indirizzo simm050007@istruzione.it allegando copia del proprio documento di identità in corso di validità.

La segreteria rilascerà i certificati richiesti a mezzo mail indirizzata al richiedente.